14
mar
La Legge di bilancio 2018 - Le novità fiscali

Blog - Professionisti

Cattura2

La Legge di bilancio 2018 - Le novità fiscali

A cura di Massimiliano Ferrari e Armando Dragoni

Questo lavoro si prefigge lo scopo di rendere in modo chiaro e agevole la lettura delle disposizioni contenute nella Legge di Bilancio 2018.

Anche quest'anno, sul versante fiscale la Legge di Bilancio contiene tante novità così come tante insidie: a partire dalle proroghe del bonus edilizio e dell'ecobonus, alla proroga dell'iper e del super ammortamento, passando per le modifiche in materia di fatturazione elettronica per i soggetti Iva, fino alle novità in materia di no-profit e agevolazioni in materia di sport e cultura.

Il volume, nell'offrire una panoramica sulla finanziaria, contiene anche un'attenta disamina sulle disposizioni fiscali inerenti alle imprese artigiane, al terzo settore, al lavoro dipendente, alla comunicazione d'impresa e al settore ricerca e sviluppo.

Quest'opera di pronta consultazione è pensata da professionisti per i professionisti, per delineare le possibili soluzioni operative da adottaren al fine di consigliare i contribuenti, siano essi lavoratori o imprenditori.

Buona lettura

 

Info

Per avere maggiori informazioni clicca il bottone sottostante.
×
Per maggiori informazioni compila la sezione sottostante.

Archivio Blog

10.11.18
30.10.18