Workshop "GESTIRE I CLIENTI DIFFICILI" - 3 dicembre - sede di Bulciago

News

Workshop "GESTIRE I CLIENTI DIFFICILI" - 3 dicembre - sede di Bulciago


Nel mondo del business to business, ognuno di noi ha avuto a che fare, direttamente o indirettamente, con un cliente ostico.

Solo chi “ci mette la faccia” può sapere che cosa significhi dover gestire il cliente capriccioso, ovvero quello del "tutto per ieri", o il perditempo, quello che sparisce, quello che è in continua trattativa, quello che non paga.. e la lista di disagi potrebbe essere infinita..

Spesso il pregiudizio e la mancanza di analisi ci inducono a  fare il “passo falso”, rovinando in un secondo il rapporto creato con tanto sforzo con quel cliente.


Lo Studio Ferrari & Associati,  con la collaborazione della Dott.ssa Chiara Valagussa consulente di The Coaching Pros srl, è lieto di invitarla a un incontro gratuito che si terrà il 3 dicembre alle ore 15:00 presso la sede di Bulciago in via Panzeri, 6/a, dal titolo:

"Gestire i clienti difficili".

Durante il workshop affronteremo insieme, con esercitazioni e confronto, la gestione di questi clienti difficili, per imparare a diventare i protagonisti e  trasformare un rapporto di fornitura in una partnership duratura e proficua.


 

                  Clicca sulla locandina per maggiori informazioni


                       

 

 

                       Compila il form sottostante per partecipare 

 

 

 
Cerca
cerca in News