MEDIANOS TORINO - 22 OTTOBRE 2021

News

MEDIANOS TORINO - 22 OTTOBRE 2021


Ferrari & Associati presenta “MEDIANOS TORINO. PER UN PARIDIGMA ALTERNATIVO MEDIAZIONE E CNV-DA CONFLITTO AD OPPORTUNITÀ”. L’evento che si prefigge dichiaratamente la promozione trasversale del paradigma culturale alternativo della mediazione si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso la Fondazione dei Mestieri (TO, via Duranti 13) in data 22 ottobre 2021. Nello specifico, ad un momento introduttivo di taglio laboratoriale,- Mettiamo le mani in pasta-, che avrà luogo dalle ore 14.30 alle ore 15.30 seguiranno dalle 16 alle 19.30 sette interventi eterogenei  tenuti da professionisti di vario calibro, iscritti o esterni alla community Medianos, intorno ai temi settorialmente distinti: Medianos-Board Game, metodo collaborativo, legalità e controversie nel mondo stratificato degli host, il valore educativo della ristorazione, la rilevanza della relazioni nel business e marketing relazionale a tavola a tutela e valorizzazione della persona. Nel merito, di seguito i nomi del protagonisti della giornata: Massimiliano Ferrari, dottor commercialista e mediatore, Barbara Molin, psicoterapeuta, Claudio Messina, imprenditore, Riccardo Vaccaro, avvocato penalista e professionista collaborativo, Gianni Clot, ingegnere civile e direttore della Fondazione dei Mestieri, Silvana Rufo, consulente aziendale e referente nazionale di Business Voices e Corbella Paola, host torinese. Nel corso dell’evento verrà presentata l’opera “Trova l’inghippo”, gentilmente concessaci dall’artista Francis Nathan Abiamba, in arte Afran, artista, pittore e performer statunitense impegnato nell’investigazione delle problematiche identitarie nel contesto attuale

Al termine dell’evento su prenotazione sarà possibile cenare presso il ristorante convenzionato e pernottare nelle strutture associate per godere all’indomani della bellezza di Torino.

Info aggiuntive su attività e relativi costi:

*Il laboratorio opzionale di team cooking “Mettiamo le mani in pasta” , coordinato in due turni ( a seconda del numero degli scritti) da un professionista pasticciere, potrà essere svolto al costo di 40 € da un minimo di 12 a un max di 15 persone.  Il secondo turno, qualora attivato, avrà luogo tra le 18.30 e le 19.30.

*La cena presso il ristorante, comprensiva di antipasto, primo, secondo, dolce, acqua/vino e caffè, prevede un costo di 35 € a commensale.

Si richiedono iscrizione e conferma di iscrizione entro e non oltre il 30/09. L’accesso è consentito solo se in possesso di green pass.

Iscriviti subito: https://massimiliano-ferrari.aweb.page/p/a0b27847-d9d3-4418-a89b-4dc3d182cb99

Per ulteriori info o richieste: segreteria@ferrariassociati.com

 

Clicca QUI per scaricare la locandina

Cerca
cerca in News