Festival della Sostenibilità - Bergamo 18/19 settembre 2021

News

Festival della Sostenibilità - Bergamo 18/19 settembre 2021


Al via la decima edizione della manifestazione dedicata a stili di vita, green economy e mobilità sostenibile organizzata dall’associazione Festival della SOStenibilità in collaborazione con il Comune di Bergamo. Il Festival della Sostenibilità (18 e 19 settembre) quest’anno coincide con la Settimana Europea della Mobilità con tanti incontri, stand e attività dedicate a questo settore e a tutte le fasce di età.

Per due giorni ci sarà anche spazio per i test drive di monopattini, scooter, auto ibride ed elettriche, ma non mancheranno le attività divertenti ed educative per i più piccoli, come il Minicircuito per imparare la segnaletica stradale e il Circuito per minimoto elettriche.

Nel pomeriggio di sabato 18 lo Studio Ferrari & Associati presenterà Medianos - The Board Game, un gioco da tavolo didattico che permette ai giocatori di risolvere oppure simulare la risoluzione di una controversia con un approccio conciliativo al conflitto. Alle 16.00 siete tutti invitati presso lo spazio incontri per giocare insieme!

Domenica 19, invece, si aprirà all’insegna della mobilità su due ruote, con la biciclettata aperta a tutti.

Per iscriverti: https://massimiliano-ferrari.aweb.page/p/7c901160-c5d4-40a0-b1f3-acb5031754a1

Per maggiori informazioni: segreteria@ferrariassociati.com

 

Cerca
cerca in News