CONVEGNO QCOM - FATTURAZIONE ELETTRONICA: cosa fare entro fine anno - Treviglio 17.10.2018

News

CONVEGNO QCOM - FATTURAZIONE ELETTRONICA: cosa fare entro fine anno - Treviglio 17.10.2018


Nuove regole, ma anche nuove opportunità

 

Dove

Sala Conferenze Qcom (via Roggia Vignola, 9 – Treviglio)


Quando

Mercoledì 17 Ottobre 2018 dalle ore 9.45 (inizio registrazione ore 9:30) alle 12.30

Programma

  • Benvenuto
  • Novità normative e applicazioni pratiche connesse alla Fatturazione Elettronica
  • Coffee break
  • Qdok: il nuovo servizio Qcom per la Fatturazione Elettronica con conservazione digitale a norma
  • Domande

Relatori
Dott. Massimiliano Ferrari: libero professionista specializzato nella consulenza fiscale tributaria e nelle aree del contenzioso e della formazione. Attualmente ricopre la carica di presidente della Commissione Contenzioso presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco. Si occupa in prima persona di formazione, per associazioni di categoria, enti e aziende private proponendo corsi, eventi e convegni su contabilità e bilancio, approfondimenti normativi, controllo di gestione e fiscalità in genere.
Dott. Valerio Sorbellini: laureato in economia e commercio, relatore al MBA per la SDA Bocconi, per 15 anni professionista nel settore IT nell’area commerciale e organizzativa di multinazionali leader di settore, con funzioni operative e di management, da 10 anni Amministratore delegato di BusinesSolution Srl, società coordinatrice di un gruppo di aziende focalizzate sulla gestione dati e processi documentali.


Costi e modalità di iscrizione

Il costo del Workshop è di 300 € + Iva per partecipante. Il workshop è a numero chiuso. In caso di mancata partecipazione sarà addebitata la quota di 100 € + Iva per partecipante.Per i clienti Qcom la partecipazione al workshop è gratuita.


Scarica il modulo di iscrizione cliccando qui

Cerca
cerca in News